“Abbiamo scelto Torre Annunziata per motivi affettivi. Poi una serie di coincidenze fortuite ci hanno portato a scoprire alcuni posti molto scenografici, risultati poi perfetti per l’ambientazione del video. Siamo molto contenti della scelta effettuata”.

A parlare è Agostino Migliore, il manager di Rocco Pagliarulo, in arte Rocco Hunt, in occasione dell’uscita di “Benvenuti in Italy”, la hit da poco online su youtube e che in poco più di 24 ore ha già collezionato oltre 300mila visualizzazioni.

Il rapper salernitano ha scritto e interpretato la canzone ufficiale della competizione per gli azzurrini impegnati fino a poco tempo fa per gli Europei under 21. Nelle immagini si intravede anche la città oplontina: la clip, infatti, è stata quasi interamente girata nel quartiere Deriver.

“Il dj e produttore di alcuni brani, Valerio Nazo, ci ha proposto Torre Annunziata e ci siamo fatti subito coinvolgere – ha continuato il manager -. Poi quando abbiamo visto il campetto abbiamo pensato fosse perfetto per il tema della canzona. E’ partito tutto da quel campetto e poi via via abbiamo registrato con alcuni scorci di questa città”.

Valerio Nazo ha prodotto alcuni brani di Rocco Hunt, tra cui anche “Ngopp a Luna”, anche questo con ascolti record: solo su youtube, dal 22 gennaio 2019, il giorno dell’uscita del videoclip, ha raggiunto e superato 11 milioni di visualizzazioni.

Si tratta di un brano molto fresco, prettamente estivo, e che si rivolge al pubblico dei più giovani quelli che sognano di diventare un giorno calciatori professionisti. Nei primi versi possiamo leggere: “Bambini giocano in strada, sognando Messi e Neymar”.

In basso, il video della canzone.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

il video