Berlusconi: comune cilentano gli “dona” cittadinanza onoraria
Il Sindaco annuncia il conferimento in occasione degli 80 anni del Cavaliere
29-09-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il comune cilentano di Santa Marina, piccolo paesino a due passi da Policastro Bussentino, in provincia di Salerno, ha deciso di "donare" la cittadinanza onoraria a Silvio Berlusconi in occasione del suo 80esimo compleanno.
E' l'iniziativa dell'amministrazione di Santa Marina: il singolare cadeau di compleanno arriva direttamente dal primo cittadino del centro cilentano, Giovanni Fortunato, che ha invitato l'ex premier a ritirare personalmente la cittadinanza onoraria il prossimo 8 ottobre, in occasione della manifestazione "Onda Buxentum", che si terrà a Policastro Bussentino.
Pompei. “Gli Incontri di Valore”, al via la settima edizione della prestigiosa rassegna
Ritornano gli appuntamenti Salotto fondati da Nicola Ruocco, oggi una delle più importanti Rassegne in Italia
"Il presidente Berlusconi si è impegnato personalmente a farci onore della sua presenza in una telefonata intercorsa due anni fa, e nella quale esprimevo la volontà di concedergli la cittadinanza - spiega Fortunato –ed ora lo attendiamo per abbracciarlo".
Giovanni Fortunato, ex consigliere regionale e provinciale, è sindaco di Santa Marina dallo scorso mese di giugno, quando ha vinto le locali amministrative con una lista civica con il 65% delle preferenze.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"