Biglietti tifosi Savoia pagati con soldi falsi. La denuncia della Sarnese con un comunicato
La società granata ha presentato denuncia alla polizia, consegnando le banconote contraffatte
16-11-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E' scattata la denuncia da parte della Sarnese, dopo la gara persa mercoledì contro il Savoia. La società sarrastra ha denunciato alla polizia il fatto di aver trovato varie banconote false nell'incasso percepito dai biglietti venduti allo Squitieri ai tifosi giunti da Torre Annunziata. Con una nota ufficiale il club ha stigmatizzato l'accaduto, evidenziando la correttezza degli oplontini, che hanno dato vita a una serata di festa assieme a quelli della Sarnese.
Savoia, vittoria ai playoff contro la Vis Artena
I bianchi si impongono al Giraud e proseguono il loro cammino
"La Sarnese 1926 ha presentato denuncia alla Polizia consegnando le banconote false spacciate la sera di mercoledì in occasione della gara con il Savoia. La Società Granata condanna il gesto di un gruppo di delinquenti che non hanno nulla a che vedere con la tifoseria onesta di una gloriosa squadra come il Savoia. Anzi, cogliamo l'occasione per evidenziare la correttezza dei tifosi torresi che, insieme al pubblico sarnese, hanno assistito alla partita in un clima di festa".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"