“Due anni di attività, scortati da un maestro come il prof. Paolo Parisi. E’ bello constatare che in questi primi passi che siamo riusciti a compiere c’è stata la sua mano a farci la guida. E’ con questo spirito che ci apriamo alle persone, convinti di essere un punto fermo nei servizi che la nostra associazione può dare a Torre Annunziata”.

E’ il messaggio lanciato da Vincenzo Pagano, presidente dell’AIDC (Associazione Italiana Dottori Commercialisti) di Torre Annunziata, in occasione dell’incontro, tenutosi venerdì 31 maggio al lido Nettuno promosso dall’AIDC in collaborazione con l’ODCEC (Associazione Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili) di Torre Annunziata, dal titolo “Dal Bilancio al Reddito d’impresa – Le novità dei modelli Redditi 2019”.

Presenti al tavolo dei relatori il presidente AIDC nazionale Andrea Ferrari, quello della sezione di Torre Annunziata Vincenzo Pagano, e il presidente ODCEC locale Giuseppe Crescitelli e, appunto, del professore Paolo Parisi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video