In otto giorni si era temuto il peggio. La piccola è tornata a casa. E’ stata dimessa la bambina di 10 anni colpita alla testa da un proiettile nel corso di una sparatoria avvenuta il 23 maggio fuori un bar di Sant’Anastasia.

Era ricoverata all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, trasportata d'urgenza e sottoposta a due interventi chirurgici, il primo del quale per estrarre il proiettile che si era conficcato nelle ossa del cranio, entrambi perfettamente riusciti.

Anche la mamma della bambina era rimasta ferita nella sparatoria. Colpita di striscio all'addome da un proiettile vagante. La donna era stata ricoverata presso l'ospedale Antonio Cardarelli di Napoli, dal quale è stata dimessa il 25 maggio scorso, dopo 2 giorni di ricovero. La famiglia stava mangiando un gelato all'esterno di un bar in piazza Cattaneo, a Sant'Anastasia, la sera del 23 maggio scorso, quando fu investita da una sventagliata con almeno 10 proiettili, sparati da una mitraglietta e un revolver da due persone a bordo di uno scooter.

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

IL CASO