La piccola Elena, di tre anni e mezzoè deceduta all'Ospedale Santobono di Napoli il 10 gennaio. Era stata ricoverata a causa di un forte di mal pancia che non le dava tregua. Apparentemente quello che sembrava un problema di salute risolvibile, si è trasformato rapidamente in una tragedia dal terribile epilogo. La piccola, in soli due giorni, ha avuto tre infarti ed è morta. 

Sono quindici i medici del policlinico Vanvitelli e dell'ospedale Santobono indagati per la morte di Elena Cella, la bimba di tre anni e mezzo deceduta la scorsa settimana nell'ospedale pediatrico di Napoli. Lo riporta Il Mattino. L'indagine è scattata dopo la denuncia presentata dai genitori della piccola. Gli inquirenti, che ipotizzano l'omicidio colposo, hanno disposto per venerdì il conferimento dell'incarico ai periti che successivamente eseguiranno l'esame autoptico.

L'inchiesta è stata aperta dopo la denuncia dei genitori della piccola, Ciro e Mena, che, attraverso l'avvocato Enrico Ricciuto, presso la caserma dei carabinieri del Vomero poche ore dopo la morte della bambina. Aperto un fascicolo, affidato al sostituto procuratore Giuliana Giuliano. L'ipotesi è di omicidio colposo in ambito sanitario. L'autopsia sulla salma, disposta per le indagini, si terrà venerdì prossimo, 20 gennaio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"