Si stava esercitando alla guida di un'auto la donna di 33 anni che nel pomeriggio di ieri ha travolto ed ucciso, dopo aver ingranato per errore la retromarcia, la figlia di 7 anni. Coinvolto nell'incidente, secondo la ricostruzione dei Carabinieri di Casalnuovo, anche il proprietario dell'auto

e conoscente della donna, che si trovava vicino alla bimba ma che non ha riportato particolari conseguenze. La tragedia si è consumata in via Buccafusca, alla periferia del paese, nei pressi della villa comunale. La vettura sulla quale la donna si stava esercitando era una Audi A3. Purtroppo, invece di mettere la prima, è andata in retromarcia e per la piccola, che si trovava dietro l'auto turbodiesel non c'è stato nulla da fare. Sono stati fatti arrivare sul posto diversi mezzi di soccorso, tra cui vigili del fuoco e un'ambulanza del 118 ma la bambina è morta sul colpo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"