Una scarpetta fuori all’ingresso del negozio. Quando i genitori del piccolo di quattro anni e mezzo si sono girati a cercarlo, in via De Gasperi a Torre del Greco, c’era soltanto questo. Panico e angoscia sono stati costanti per un’ora, il tempo che insieme con la polizia – coordinata dal dirigente Davide Della Cioppa – sono state avviate le ricerche. Ma del piccolo nulla.

Era arrivato con i genitori fuori a quell’attività che gestiscono, nemmeno il tempo di alzare la saracinesca che è sparito. Soltanto più tardi il bimbo è stato trovato sotto una sedie del negozio, coperta di vestiti. Si era nascosto li per uno scherzo, poi preso dalla paura non ha avuto il coraggio di uscire, fino a quando non è stato scoperto dagli agenti.

Nel frattempo per cercare il piccolo si era mobilitata una folla di un centinaio di persone, tutte spaventate per le sorti del bambino di cui non c’era più traccia. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"