Rimasto bloccato nel seggiolino in auto, un bimbo di 8 mesi è stato salvato dall'intervento dei carabinieri. È accaduto a Marcianise, nel Casertano, all'interno del parcheggio del Centro Commerciale "Campania", dove una mamma 36enne, dopo aver caricato la spesa in macchina e sistemato il proprio bimbo nel seggiolino, ha inavvertitamente lasciato le chiavi dell'auto con il telecomando all'interno dell'abitacolo; poco dopo il sistema di sicurezza elettronico dell'auto ha fatto scattare il blocco delle portiere, impedendo così alla donna di entrare in macchina.

Pur in apprensione per la presenza del figlio in auto, visto il caldo e i finestrini chiusi, la donna ha mantenuto la lucidità chiedendo ad un passante lo smartphone, con cui ha chiesto aiuto ai Carabinieri attraverso il "112". L'operatore della Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Marcianise ha subito inviato sul posto una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile, già in quella zona per un servizio di controllo del territorio. I carabinieri sono arrivati al parcheggio del parco commerciale, hanno individuato l'autovettura segnalata e la giovane mamma visibilmente preoccupata, e infranto uno dei finestrini, riuscendo ad aprire la portiera posteriore; la donna ha così potuto riabbracciare il proprio piccolo. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"