Bimbo travestito da covid: la FOTO diventa virale
Il curioso travestimento di Carnevale a Napoli: nel gruppo anche due “sanificatori” e il dispenser igienizzante
15-02-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Virale in pochi minuti. E’ la foto scattata a Napoli che ritrae un bambino travestito da covid. Il bimbo è accompagnato da altri due ragazzini in tuta bianca da sanificatori e un altro mascherato da dispenser di prodotto igienizzante.
Boscoreale. Allegria, colori e divertimento: ecco il Carnevale al Piano Napoli
L’8 marzo il quartiere si anima con spettacoli, sfilate e intrattenimento per grandi e piccini
Cosi alla vigilia dell'ultimo giorno di Carnevale tra super eroi, vari Maradona e le immancabili principesse hanno sfilato per le vie del centro a Napoli quattro ragazzini che, accompagnati dai loro genitori, sono diventati una attrazione per i numerosi passanti che hanno immortalato con i telefonini l'inusuale scena.
Il bimbo-virus, di colore verde a forma sferica, reggeva un cartello con la scritta "Sono stato una creazione umana... scusate vado via".
Sondaggio
Risultati
