Bimbo ucciso a Torre del Greco. Chiesta nuova perizia psichiatrica per la mamma
Istanza della pm a Napoli, decisione del giudice il 31 gennaio
15-12-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una nuova perizia psichiatrica per la mamma che ha ucciso il figlio, ritrovato nello specchio d’acqua di Torre del Greco. E’ la richiesta avanzata dalla pm Andreana Ambrosino della Procura di Torre Annunziata nei confronti di Adalgisa Gamba, accusata di aver ammazzato il proprio figlio poco meno di un anno fa, il 2 gennaio 2022.
Uccise il figlio a Torre del Greco, niente libertà vigilata alla mamma assassina: nessuna struttura vuole ospitarla
Disposto il trasferimento in un ospedale psichiatrico giudiziario. Adalgisa annegò il piccolo perchè credeva fosse autistico
Anche gli avvocati di parte civile, in primis i legali del marito dell'imputata e padre del bimbo si sono associati alla richiesta alla quale invece si è opposto l'avvocato Salvatore del Giudice, legale della signora Gamba. Il processo sull'omicidio del piccolo si sta tenendo davanti alla prima sezione della Corte di Assise presieduta dal giudice Teresa Annunziata che si è riservata la decisione fino alla prossima udienza, fissata per il 31 gennaio.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"