Continuano i controlli straordinari da parte dei Carabinieri di Torre Annunziata per contrastare il consumo di droga e la vendita di sostanze stupefacenti sul territorio. Nel mirino delle indagini l'imprenditore Vincenzo Acampora di Sant'Antonio Abate e il pusher Francesco Palmisciano di Poggiomarino. I due, già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati per spaccio.

A Sant’Antonio Abate i Carabinieri della stazione di Boscoreale hanno perquisito l’attività commerciale di Acampora, 52enne del posto. Rinvenuti e sequestrati un chilo e 300 grammi di marijuana, 2 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Durante le operazioni i militari hanno trovato e sequestrato anche 16 cartucce calibro 20 illecitamente detenute. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Nelle stesse ore, a Poggiomarino, i Carabinieri della locale stazione hanno fermato a via Nuova San Marzano Palmisciano, 27enne del posto. L’uomo mentre tentava la fuga ha provato a disfarsi di un pacchetto sospetto. I carabinieri lo hanno bloccato e recuperato il plico al cui interno erano nascosti 15 grammi di hashish.

Perquisita l’abitazione dell’uomo i militari hbanno rinvenuto e sequestrato altri 79 grammi di hashish, quasi 13 grammi di marijuana un tirapugni. Anche in questo caso l’arrestato è in attesa di giudizio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"