I militari della stazione di Boscoreale insieme a personale della Capitaneria di porto e del servizio veterinario dell’a.s.l. napoli 3 Sud hanno denunciato sei persone durante un servizio di contrasto all'abusivismo commerciale. Nei guai sono finiti: un 49enne di Torre Annunziata, che dovrà rispondere di vendita senza alcuna autorizzazione sulla pubblica via di pesce, mitili e molluschi in pessime condizioni igienico sanitarie, (stava esponendo 12,5 chili di prodotti ittici).
E ancora denunciato per lo stesso reato anche due 54enni di Torre Annunziata, sorpresi a vendere in strada 32,5 chili di pesce in pessime condizioni igienico sanitarie e senza alcun titolo autorizzativo.
Sono stati ancora denunciati, invece, per vendita e trasporto di pesce, mitili e molluschi (40,5 chili) in pessime condizioni e senza autorizzazione un 28enne, un 19enne e un 20enne, tutti di Torre Annunziata. I prodotti alimentari sequestrati sono stati distrutti.
Nel corso dello stesso servizio i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza con la quale è stata disposta  la chiusura per cinque giorni di un bar di via della Rocca: i carabinieri avevano segnalato che veniva continuamente frequentato da soggetti 'anomali'. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"