Blitz dei carabinieri del Noe (Nucleo Operativo Ambientale) della stazione di Boscoreale, in una ditta che struttura per capannoni industriali.

I militari dell’arma hanno riscontrato che lo stabilimento  era sprovvisto dell’autorizzazione alle emissioni in atmosfera e che sul terreno antistante erano depositati rifiuti speciali. si tratta di materiale metallico, imballaggi di plastica contenenti sostanze pericolose e di  scarti edili.

Per questo motivo sono stati denunciati un 30enne di Striano e un 43enne di Boscoreale, il primo amministratore unico della ditta, il secondo gestore  di fatto.

Risponderanno di gestione illecita di rifiuti e di emissioni in atmosfera non autorizzate. Il secondo è stato denunciato anche per aver costruito abusivamente serre e capannoni industriali su terreni ad uso agricolo e sottoposti a vincolo paesaggistico nonché in località sismica.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"