I Finanzieri della Compagnia di Caserta hanno sequestrato oggi oltre 10 mila prodotti contraffatti del valore di circa 60 mila euro, costituiti da occhiali da sole e articoli elettronici con marcatura “CE” e potenzialmente nocivi. L’operazione eseguita dalle Fiamme Gialle ha portato all’individuazione di un tir sospettato del trasporto di merce illecita.

I militari della Compagnia di Caserta, appostati nei pressi del casello autostradale di Napoli Nord, hanno bloccato il tir a bordo del quale viaggiavano tre cittadini cinesi.
I successivi controlli hanno consentito di scoprire il grosso quantitativo di prodotti contraffatti, in merito ai quali i tre extracomunitari non sono stati in grado di giustificarne la provenienza.

I tre responsabili sono stati poi denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere per contraffazione, frode in commercio e ricettazione.
 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"