Bloccata nel traffico in grave crisi respiratoria: poliziotti scortano auto in ospedale e la salvano
Daria al commissariato per ringraziare i suoi angeli custodi: 'Mi avete salvato la vita'
10-12-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Miracolo di Natale a Sorrento. Giovedì scorso Daria è stata colta da una gravissima crisi respiratoria. I genitori hanno tentato in tutti i modi di raggiungere il Pronto Soccorso il più velocemente possibile, ma c'era troppo traffico. Provvidenziale l'intervento dei poliziotti che hanno scortato l'auto fino al presidio ospedialerio accelerando i tempi e salvando la vita alla giovane.
A raccontare l'episodio è proprio la Questura di Napoli sui propri account social. Su Facebook lo scatto che ritrare Daria insieme ai suoi angeli custodi. Sono stati il padre e la madre della giovane a chiedere aiuto alla Polizia. La Centrale Operativa ha diffuso la nota sulla famiglia in difficoltà, raccolta dalla pattuglia del commissariato di Sorrento.
Botti pericolosi. Maxi sequestro nel napoletano, in manette un 24enne
Operazione della guardia di finanza, più di 9000 botti illegali e pericolosi distrutti
Gli agenti hanno scortato la vettura fino all'ospedale dove il personale sanitario, avvisato dalla Centrale, era già pronto ad effettuare le manovre di rianimazione.
Ieri la ragazza è andata in commissariato a salutare i due poliziotti, Attilio e Francesco, e ha lasciato un messaggio per loro: "In occasione dell'evento che stava cambiando negativamente e per sempre la mia vita voglio ringraziare gli angeli in divisa del commissariato di Sorrento che, con il loro velocissimo intervento, hanno salvato la mia vita rendendo per me questo Natale ancora più speciale".
Sondaggio
Risultati
