Paura alle ultime luci del giorno a Castellammare di Stabia. Due forti boati che hanno preceduto due fiammate hanno interrotto il normale flusso veicolare in viale Europa.

E’ ora di punta per il ritorno degli stabiesi nelle loro case quando, alle 20.00 circa, un forte scoppio getta nel panico i passanti che in quel momento transitano al civico 139 del viale Europa a Castellammare di Stabia.

Probabilmente uno scoppio di una centralina elettrica situata al di sotto della superficie stradale, in corrispondenza di alcuni coprifogna.

Una forte fiammata precede il diffondersi di una densa colonna di fumo: saltata la corrente elettrica tra via Cosenza e viale Europa. Sul posto sono accorsi immediatamente i vigili del fuoco, la polizia e la Municipale, che ha cercato immediatamente di isolare la zona in questione e metterla in sicurezza. Nel corso delle operazioni, un altro boato, che ha preceduto una nuova fiammata, nello stesso punto: fortunatamente non si hanno notizie di feriti.

I negozi hanno proceduto alla chiusura forzata: a causa degli scoppi, l'asfalto ha subito un leggero avvallamento. Traffico veicolare in tilt: la Polizia Municipale ha disposto la chiusura di viale delle Puglie in entrambe le direzioni. Per salire a Gragnano, occorre effettuare percorsi alternativi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video