"Con la signora Boccia c'è stata una relazione affettiva, chiedo scusa a mia moglie e a Giorgia Meloni". Cosi il ministro della cultura, Gennaro Sangiuliano, prova a "chiarire" il Boccia Gate che lo ha travolto nelle ultime settimane.

Provato, in lacrime, in un'intervista "esclusiva" alla tv di stato, in cui cerca, senza troppa convizione di far luce sullo scandalo che lo ha travolto. Mostra i per i viaggi dell’"assistente": tutto, dice, «pagato con la mia carta». Prova a mostrarsi persino orgoglioso quando giura di «non essere ricattabile», perché «non è stato speso un euro dello Stato». 

Ma la saga non sembra avere messo ancora la sua parola "fine", infatti proprio il ministro ammette che potrebbero esserci degli audio registrati da Maria Rosaria Boccia, di conversazioni tra lei e il ministro, cosi come riporta Repubblica.it.

Pare che in alcuni audio  il ministro si lascerebbe andare a valutazioni di tipo personale su alcuni colleghi di governo e anche sulla presidente del Consiglio, su sua sorella Arianna e su alcuni membri dello staff del ministero. «Non credo sia lecito utilizzare eventuali conversazioni private», ha detto Sangiuliano, non a caso, durante l’intervista. Ed è proprio il tema della «ricattabilità» che terrà banco nelle prossime ore.

 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

l'inchiesta

il fronte italia viva

parla l'ex marito

il punto di vista

la risposta

le reazioni

la situazione

parla il sindaco

la risposta

il caso

il caso