"Oggi vengo accusata di essere una ricattatrice, ma in realtà non sono io ad aver creato il ricatto. Sono coloro che occupano i palazzi del potere ad esercitarlo". Così in un post su Instagram Maria Rosara Boccia, finita al centro dello scandalo di rilevanza nazionale e che ha messo in crisi il governo a causa del suo presunto “legame affettivo” (come ha spiegato il ministro Sangiuliano di diretta tv) con lei.

La donna ha risposto così su instagram dopo lo sfogo in diretta tv di ieri sera al Tg1 del Ministro: “Durante questa vicenda ho inizialmente mantenuto il silenzio stampa per rispetto delle istituzioni. Ho scelto di parlare solo quando il vaso delle menzogne era ormai colmo, limitandomi a contestare le falsità per difendere la verità”.

Ecco allora il succo del post pubblicato questa mattina su instagram e dal quale si ricava la presenza di un’altra persona tra i responsabili del caso: “Non sono io a esercitare ricatti o pressioni. Altri hanno sfruttato con mentalità meschina una vicenda umana che sta avendo ripercussioni dolorose su di me. Sto difendendo la mia dignità e il mio modo di essere donna. Sono stata ingannata, ma non permetterò che la mia storia venga strumentalizzata dal cinismo, dall'arroganza e dal capriccio di un potere tirannico. Chi ha davvero fatto gossip: io, lui, o 'l'altra persona', sfruttando un momento strategico volto a tenere in ostaggio la cultura italiana in un momento di visibilità internazionale".

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

l'inchiesta

il fronte italia viva

parla l'ex marito

il punto di vista

La telenovela

le reazioni

la situazione

parla il sindaco

la risposta

il caso

il caso