“Non sono stupito e non invidio neanche il ministro perché quello che passerà non se lo può neanche immaginare”. Lo ha detto Marco M., l’ex marito di Maria Rosaria Boccia, finita al centro dello scandalo che ha travolto il comune di Pompei e il Governo, portando alle dimissioni del ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano.

Marco, imprenditore di Torre Annunziata, è stato raggiunto telefonicamente in una trasmissione su Rete 4 e non le ha mandate a dire alla sua ex moglie: “Le ragioni del divorzio sono serie, posso dire che la signora ha fatto un’altra vittima. Se vuole le lascio il numero del mio avvocato (Rosalba Cirillo, ndr) che mi sta curando il divorzio dopo dieci anni con la signora, e non dottoressa, signora e ripeto signora”, ha precisato in tv.

Quando poi gli è stato chiesto se sono quindi stati sposati per dieci anni, l’uomo ha fornito questa risposta: “Ma lei è pazzo? Dieci anni con la signora Boccia? Assolutamente no, un anno mi è bastato e mi è avanzato”. Senza spiegare il motivo della breve durata del matrimonio, ha poi concluso ironicamente: “Capisco che Rosaria sia impegnata a organizzare Grandi Eventi e il G7 e non trovi il tempo di venire in tribunale a mettere una firma che chiuda l’incubo che si trascina da 14 anni. Io non vorrei proprio essere rilevante, mi creda, perché, ripeto, un anno mi è bastato e avanzato. A me non interessano i riflettori, mi interessa solo stare lontano da quella persona”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

l'inchiesta

il fronte italia viva

il punto di vista

la risposta

La telenovela

le reazioni

la situazione

parla il sindaco

la risposta

il caso

il caso