Bomba carta esplode nella notte a Portici
Danni a due auto in sosta e vetri abitazioni e dinanzi a negozio parrucchieri in pieno centro
31-08-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una bomba carta è esplosa nella notte tra giovedì 30 e venerdì 31 agosto, intorno alle 2.30, davanti al negozio di un parrucchiere in piazza San Ciro a Portici.
Lo scoppio ha provocato danni alla saracinesca in metallo e alla vetrina interna. Danneggiati anche i vetri di alcune finestre di abitazioni vicine e quelli di due autovetture parcheggiate in prossimità del negozio. Il titolare ha dichiarato agli agenti della Polizia di Stato che stanno indagando sull'accaduto di non avere ricevuto minacce di alcun genere.
Più sicurezza a Vico Equense: via libera al potenziamento della videosorveglianza
Il sindaco Aiello: “Investire nella sicurezza dei nostri cittadini è una priorità assoluta e questo progetto ci permetterà di garantire un ambiente più sicuro e protetto per tutti”
Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco che hanno effettuato un controllo allo stabile dove è presente l'esercizio commerciale, non riscontrando danni strutturali. La Polizia acquisirà le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nell'area alfine di risalire agli autori del gesto.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"