Bomba carta in macelleria: Sel indignata
“Un atto camorristico vile, compiuto da infami”: il partito vicino ai proprietari dell’esercizio commerciale
04-01-2017 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La bomba carta esplosa in una macelleria del centro cittadino ha provocato la reazione anche di Sel – SI di Torre Annunziata.
Le forze dell’ordine al momento continuano a non escludere nessuna pista anche se, quella più plausibile per la dinamica, sembra portare all’intimidazione camorristica.
Ecco perché il partito torrese ha pubblicato questa nota: “Esprimiamo ferma condanna nei confronti dell'episodio criminale che ha coinvolto un esercizio commerciale torrese. L'esplosione di una bomba carta in una macelleria del centro di Torre Annunziata, è un atto vile compiuto da infami nei confronti di chi onestamente e con sacrificio svolge il proprio lavoro. Siamo certi che la polizia inquirente svolgerà con scrupolosità le proprie indagini e ci auguriamo che i colpevoli vengano immediatamente consegnati alla giustizia. Torre Annunziata merita un presente e un futuro migliore basato sul lavoro; infatti crediamo che solo con la lotta alla disoccupazione possa essere sconfitta la camorra, che non potrà avere più nessuna attenuante. Per questo chiediamo a tutte le istituzioni che siano creati i presupposti e vengano erogati finanziamenti per un reale sviluppo economico che crei occupazione vera e non fatta di annunci, affinché Torre Annunziata e i suoi cittadini non siano abbandonati nelle mani della criminalità”.
Torre Annunziata, Nicola Fratoianni in campo con Pierpaolo Telese
Il segretario nazionale di Sinistra Italiana in città per sostenere la candidatura del leader locale di DemA
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"