E' stata lanciata intorno alle 4:30 di stanotte, la bomba che ha danneggiato i vetri e la saracinesca del 'Caffé del Corso', all'angolo di via Bertone (il regno dei Gionta). Sul posto c'è la polizia, gli investigatori hanno già eseguiti i rilievi ma si tratta senza dubbio di un ordigno lanciato contro il locale che fra l'altro ha provocato danni anche alle abitazioni più vicine. Intanto la polizia (agli ordini del primo dirigente Vincenzo Gioia) ha già iniziato a lavorare sulla possibilità che ci siano filmati nelle telecamere di videosorveglianza.

Da quelle immagini si potrebbe avere un'idea più precisa anche sulla dinamica. Intanto già nelle scorse settimane c'erano stati episodi inquietanti che lasciavano forse immaginare il clima in città: alle forze dell'ordine sarebbero arrivate varie segnalazioni di sparatorie. Un dettaglio che potrebbe in qualche modo essere collegato a quanto avvenuto stanotte, anche se pare già che la polizia stia lavorando su una pista relativa al racket. 

A.B. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto