Un incontro a Palazzo Criscuolo per parlare del problema bombe a Torre Annunziata. L’Osservatorio per la Legalità ha organizzato per martedì prossimo, 3 dicembre, alle 18, presso la Sala delle Armi un summit tra tutte le associazioni e i cittadini per decidere quali segnali lanciare in merito alle esplosioni degli ultimi giorni.

“Ci è stato chiesto da più parti di organizzare una forte iniziativa- ha commentato il presidente Giovanni Taranto- Pur nel riconoscere i numerosi, significativi e importantissimi risultati conseguiti dalle forze dell’ordine e dalla magistratura nel contrasto alla criminalità organizzata e non, appare comunque doveroso dare seguito alle giuste richieste di chi ritenga opportuno dare un segno tangibile della presa di posizione dei torresi. Abbiamo chiesto e ottenuto di poter incontrare le parti in Comune. Invitiamo a venire tutti coloro che riterranno opportuno essere presenti”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il commento del sindaco

L'appello di Irma Testa

L'ennesima bomba