Bombe carta a Torre Annunziata: Telese invoca consiglio comunale straordinario
Ordine, sicurezza e tutela del territorio: il presidente Rocco Manzo fissa conferenza capigruppo il 31 ottobre
25-10-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un consiglio monotematico straordinario per discutere di ordine, sicurezza e tutela del territorio. Accolta la richiesta del consigliere Pierpaolo Telese: dalla conferenza dei capigruppo fissata dal presidente del consiglio comunale Rocco Manzo per il prossimo 31 ottobre, si ufficializzerà la data in cui si terrà la seduta consiliare.
Nei giorni scorsi Telese aveva chiesto una seduta consiliare straordinaria dopo l’escalation di violenza che, dall’inizio dell’anno, ha gettato nella paura i cittadini oplontini.
Sicurezza a Torre Annunziata: “Un gruppo interforze per il controllo della città”
Il sindaco Cuccurullo annuncia 17 nuovi vigili urbani. All’orizzonte la richiesta di aggiornamento del piano di coordinamento con le Forze dell’Ordine
“A seguito dell’ennesimo e preoccupante raid criminale di stampo camorristico – ha spiegato Telese – ho ritenuto opportuna una mobilitazione straordinaria, perché straordinario è l’attacco mosso dall’antistato, della città per testimoniare quella voglia di riscatto sociale e di fiducia cresciuta negli ultimi anni per l’incessante lavoro della magistratura e delle forze dell’ordine volto ad estirpare il cancro della camorra e della malavita nei nostri territori. In questo senso è doverosa una reazione da parte delle istituzioni del territorio. Non si può soltanto tenere il conto dei botti, né delegare la magistratura. La politica deve farsi interprete di un progetto di rinascita del territorio”.
Sondaggio
Risultati
