Operazione dei Carabinieri a Cercola, arrestato l'incubo dei commercianti. Insieme ad un complice minorenne, non ancora identificato, avrebbe fatto esplodere bombe in un'area molto popolata per intimorire le persone. Un metodo tipico della criminalità organizzata attuato sul territorio per logiche di potere. 

Per delega del Procuratore Distrettuale di Napoli, si comunica che i Carabinieri della Tenenza di Cercola hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di una persona gravemente indiziata del reato di pubblica intimidazione con uso di armi, aggravato dal metodo mafioso.

In particolare, il 28 febbraio 2024 in Cercola, l’indagato -unitamente ad altro soggetto minorenne non ancora identificato- avrebbe fatto scoppiare materie esplodenti in una zona densamente abitata, così ostentando una condotta tesa a suscitare timore nelle persone presenti tipica della criminalità organizzata.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"