“Le persone interessante al bonus devono presentare domanda entro il 31 maggio 2015”. È il termine ultimo per accedere alle agevolazioni previste dalla Gori a favore delle famiglie di Torre Annunziata. “Possono presentare la richiesta i nuclei familiari il cui ISEE, relativo al 2014, è inferiore a 7,500 euro o le famiglie numerose, quelle con 4 o più figli a carico, con un ISEE non superiore a 20,000 euro”.

Questo è quanto disposto dall’Ente d’ambito sarnese vesuviano che ad inizio mese ha presentato le nuove agevolazioni per l’anno 2015. Il bonus idrico, nello specifico, consiste in un rimborso annuale pari all’importo di 29,200 litri di acqua, 80 litri al giorno, per ciascun componente del nucleo familiare.

La domanda va presentata esclusivamente all’ufficio protocollo del comune di residenza, utilizzando il modulo a disposizione presso il Servizio di segretariato sociale, in via Parino, presso gli sportelli Gori o scaricabile dal sito dell’Ato 3.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Bonus idrico a Boscoreale

Presentato il bonus idrico

La conferenza