Giorni di forti controlli a Pompei. I carabinieri hanno infatti svolto uno specifico servizio di controllo legato al contrasto dell’illegalità diffusa nei presi degli scavi e del Santuario della Madonna.

Fa impressione il numero di prostitute segnalate e denunciate. Infatti sono state ben quaranta le meretrici identificate nel corso delle serate. Tre sono state denunciate in stato di libertà per inosservanza del foglio di via obbligatorio emesso dal comune di Pompei. Ad altre trentasette sono state comminate sanzioni amministrative per la violazione dell’ordinanza sindacale per un totale complessivo di 18500 euro.

Infine durante la task forse è stata arrestata una 35enne romena residente a Soccavo, attualmente agli arresti domiciliari, destinataria di un’ordinanza di sostituzione di misura cautelare emessa dal tribunale di torre annunziata per le violazioni alle prescrizioni imposte.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"