Un incendio è divampato intorno alle 12 in alcune serre in via Settetermini a Boscoreale.

Sconosciute per adesso le cause del rogo sul quale gli investigatori, prontamente arrivati sul posto, non si sbilanciano. Si registrano notevoli difficoltà nell'affrontare le fiamme a causa dell'incendio che continua  a bruciare il Vesuvio e che tiene impegnati al momento uomini dei Vigili del Fuoco, della protezione civile e della Sma Campania tant'è che alcune pompe sono state messe a disposizione da persone del posto.

Sul posto in questo momento polizia e carabinieri che hanno provveduto a bloccare la circolazione nel tratto compreso tra via Gesuiti e la rotonda altezza via Giordano.

Aggiornamento: alle 13,30 un camion spurgo della ditta Gesam è giunto sul posto, inteevenuto su richiesta del mareschiallo Panariello della Polizia Municipale, per cercare di intervenire con le pompe sulle fiamme.

Sul posto, poco prima delle 14, i mezzi della SMA e dei Vigili del Fuoco che hanno messo la situazione sotto costtante controllo. 

Ore 14.30 - La furia delle fiamme si è placata. Restano alcuni cumuli di sterpaglie in fiamme ma, a quanto pare, l'incendio è stato domato.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto