Boscoreale è sempre più cardioprotetta. Installati nuovi defibrillatori in punti strategici. Ad annunciarlo è il sindaco Pasquale Di Lauro: "Un gesto concreto per tutelare la salute di tutti e rendere la città  un luogo sempre più sicuro".

Grazie all'impegno dell'intera amministrazione comunale, e in particolare dell'assessore Tina Miccio e del consigliere Lello De Falco, da oggi sono stati installati nuovi defibrillatori in punti strategici della città: Piazza Pace, Piazza Vargas, presso la sede della Polizia Locale in Via Le Corbusier (Piano Napoli Villa Regina) e a Piano Napoli - Passanti.

A breve, un ulteriore dispositivo sarà posizionato anche nella frazione di Marchesa. L'iniziativa è stata accompagnata da un corso di formazione tenutosi nell'aula consiliare, durante il quale alcuni cittadini hanno potuto apprendere il corretto utilizzo di questo fondamentale strumento salvavita.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"