Il Comune di Boscoreale a caccia di sponsor per le feste. Scade il 30 novembre il termine per presentare la manifestazione d’interesse finalizzata ad acquisire proposte di iniziative intese a valorizzare, animare e promuovere la città e le frazioni, da inserire nel programma degli eventi del Natale 2021, che si svolgeranno dall’8 dicembre al 6 gennaio.

Le iniziative e proposte potranno essere presentate da soggetti singoli o associati, enti, pro-loco, imprese, anche individuali, società cooperative, fondazioni e associazioni, e dovranno riguardare una delle seguenti attività da realizzare nelle piazze, vie e quartieri della città: valorizzazione del quartiere/strada/località mediante addobbi o strutture natalizie; animazione; spettacolo;  valorizzazione e promozione delle tipicità locali;  cultura; attività per ragazzi/bambini; mercatino natalizio (l’Amministrazione Comunale mette a disposizione casette in legno di proprietà dell’Ente con montaggio e smontaggio a carico dell’organizzatore proponente).

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"