Autocarrozzeria abusiva a Boscoreale, ordinata la demolizione di alcuni capannoni in via Andreulli.

E’ quanto disposto dal comune di Boscoreale. A seguito dell’ordinanza 23/2020 firmata dal responsabile dell'ufficio abusivismo del comune di Boscoreale Luigi Di Martino e dal caposettore Urbanistica Vincenzino Scopa, sono state segnalati degli abusi edilizi in un terreno sottoposto a vincoli e in assenza di autorizzazioni.

Box, uffici, capannoni, fabbricati adibiti a un’officina meccanica, complete di tettoie e recinzioni metalliche, tutte realizzate su un fondo di proprietà del proprietario titolare della stessa officina. La zona in questione ricade in un’area agricola a elevata produttività, in zona sottoposta a vincolo culturale e ambientale, oltre che in zona sismica e a rischio vulcanico.

“Considerato che – si legge nell’ordinanza - le suddette opere sono state realizzate in assenza di permesso di costruire, autorizzazione paesaggistica e autorizzazione sismica, si ordina la demolizione entro 90 giorni tutte le opere abusive accertate in sede di sopralluogo e il conseguente ripristino dello stato dei luoghi”.

(foto: repertorio)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"