Abusi sessuali su una bimba di quattro anni. A casa del fratello la piccola veniva costretta a "giochi sessuali". Arrestata la coppia accusata dell'orrore. Nel corso della mattina di oggi, i militari della Stazione Carabinieri di Boscoreale, in esecuzione di un'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, hanno proceduto all'arresto di un 27enne e di una 21enne, conviventi, gravemente indiziati in ordine al reato di atti sessuali con la piccola. 

L'attività di indagine, condotta dai Carabinieri e coordinata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, è scaturita a seguito delle confidenze rivolte da una bambina di quattro anni alla propria madre, che aveva notato comportamenti del tutto inusuali da parte della piccola, la quale aveva in più circostanze mimato gli atti sessuali che era stata costretta a subire ad opera dei due indagati, uno dei quali è legato da vincolo di parentela alla vittima. 

Della vicenda venivano a conoscenza gli organi inquirenti, nell'ambito di un'indagine condotta da altra Autorità Giudiziaria. 

Stante l'estrema gravità della notitia criminis, veniva tempestivamente avviata un'intensa attività investigativa, anche attraverso lo svolgimento di intercettazioni, che consentiva di acquisire specifici riscontri all'ipotesi investigativa, anche attraverso il racconto, del tutto genuino, fornito dalla bambina alla propria madre e ad una psicoterapeuta, alle quali aveva riferito il "gioco”, in realtà a forte connotazione sessuale, condotto, dagli odierni arrestati, all'interno delle mura domestiche. 

Gli indagati sono stati entrambi sottoposti agli arresti domiciliari. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"