Boscoreale, accordo tra Comune e Gori: prevista la realizzazione di una nuova condotta idrica
L’assessore alle risorse idriche Giordano: “L’intesa ci consente di migliorare il servizio idrico, evitando continui interventi di manutenzione”
22-02-2016 | di Antonio Tortora
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Intesa raggiunta tra Ente Comunale e Gori per la realizzazione di una nuova condotta idrica a ridosso dell’area mercatale di via Passanti provinciale. A darne notizia l’assessore ai lavori pubblici e alla risorsa idrica, Luca Giordano: “L’intesa con la Gori, intervenuta nell’ambito dei lavori di esecuzione dei sottoservizi necessari per la realizzazione della costruenda area mercatale – ha spiegato – ci consente di migliorare il servizio idrico in tale località, evitando anche i continui interventi manutentivi, con ripercussioni anche sulla viabilità e sicurezza dei pedoni, dovuti alla vetustà dell’impianto idrico”.
Boscoreale. Stop allagamenti: “Ridurre sprechi e potenziare rete fognaria”
Iniziati i lavori in via Parrelle, Giordano: “I lavori permetteranno di arginare problemi in tutta la città”
La nuova condotta idrica si estenderà per circa duecento metri. Per la sua realizzazione non è previsto alcun costo a carico del Comune.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"