Boscoreale, affidato il Parco Pubblico Pellegrini
La zona era stata riqualificata con un finanziamento della Regione da oltre 2 milioni
13-09-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Con la consegna delle chiavi a don Emilio è stato affidato il Parco Pubblico Pellegrini di Boscoreale. La zona è stata riqulificata con due milioni e mezzo di euro finanziati dalla Regione Campania. Il parco fu riaperto ufficialmente due anni fa alla presenza del consigliere Mario Casillo. Ieri un passo importante da parte del sindaco Antonio Diplomatico, cheh ha affermato.
Boscoreale. Sversamento dei rifiuti, intensificati i controlli sul territorio
Azione congiunta di Polizia Locale e Ambiente Reale, denunciata una persona. Il sindaco Di Lauro e l'assessore Trito: "Proseguiremo anche nei prossimi giorni"
"La sinergia con le realtà locali funziona e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Affidiamo anche il Parco pubblico di Pellegrini. Abbiamo chiuso in tempi rapidi la procedura di assegnazione, a seguito dell’avviso pubblico per la gestione dell’area riservato agli Enti del Terzo Settore. Don Emilio Ventre ha risposto senza tentennamenti, proponendoci attività e iniziative culturali aperte a tutti che spaziano su vari temi. Si farà animatore di appuntamenti di formazione e di aggregazione, di socializzazione e dell’attualità che viviamo tutti.
Lo ringrazio per la sua disponibilità, ricordandogli che nella mia amministrazione troverà sempre supporto".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"