Boscoreale. Aggredisce e rapina tre donne: arrestato
L’uomo incastrato dalle telecamere di sorveglianza
04-02-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Aggredisce e scippa tre donne.
E’ stato arrestato un uomo che ha seminato il panico per le vie di Boscoreale. Secondo quanto emerso dalle indagini, condotte da maggio a settembre 2020 dai Carabinieri l’uomo si è reso responsabile di due furti con strappo, commessi a Boscoreale nello stesso giorno, ai danni di altrettante donne. Una di questa aveva subito anche un’aggressione e una caduta a causa della violenza con cui l’uomo le aveva strappato la borsa.
Continuando ad indagare è emerso che l’uomo aveva messo a segno un terzo scippo nella città di Boscotrecase e che questa volta la vittima era stata immobilizzata affinchè il malvivente potesse sottrarle il portafogli.
Inoltre l’uomo era stato già precedentemente beccato mentre aveva ceduto sostanze stupefacenti, in diverse occasioni, a un acquirente abituale.
Grazie alla ricostruzione delle vittime e alle telecamere di sicurezza del territorio, l’uomo è stato identificato e arrestato.
Sondaggio
Risultati
