Aggredisce e scippa tre donne.

E’ stato arrestato un uomo che ha seminato il panico per le vie di Boscoreale. Secondo quanto emerso dalle indagini, condotte da maggio a settembre 2020 dai Carabinieri l’uomo si è reso responsabile di due furti con strappo, commessi a Boscoreale nello stesso giorno, ai danni di altrettante donne. Una di questa aveva subito anche un’aggressione e una caduta a causa della violenza con cui l’uomo le aveva strappato la borsa.

 Continuando ad indagare è emerso che l’uomo aveva messo a segno un terzo scippo nella città di Boscotrecase e che questa volta la vittima era stata immobilizzata affinchè il malvivente potesse sottrarle il portafogli.

Inoltre l’uomo era stato già precedentemente beccato mentre aveva ceduto sostanze stupefacenti, in diverse occasioni, a un acquirente abituale.

Grazie alla ricostruzione delle vittime e alle telecamere di sicurezza del territorio, l’uomo è stato identificato e arrestato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"