Aggredisce la moglie e il figlio avuto da una precedente relazione e li minaccia con una pistola, risultata poi un'arma giocattolo. Per questo motivo i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto nella vicina Boscoreale un uomo di 45 annigià noto alle forze dell'ordine (del quale non sono state fornite altre generalità): l'uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. I militari dell'Arma sono intervenuti d'urgenza nella loro abitazione, bloccando il quarantacinquenne mentre stava aggredendo la moglie e il figlio di quest'ultima, minacciandoli con una pistola risultata a salve.

La donna, di 49 anni, ha riportato traumi contusivi alle spalle con stato di ansia mentre il figlio, di 23 anni, è stato medicato per un trauma contusivo alla mano destra. Entrambi sono stati giudicati guaribili in sette giorni. In sede di denuncia i due hanno raccontato di avere rimasti vittima in passato altri episodi di violenza. La pistola a salve è stata sequestrata mentre l'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nell'abitazione della sorella.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"