Arrestati in flagranza di reato mentre aggredivano e rapinavano un’abitazione.

I carabinieri di Boscoreale sono intervenuti in casa di un 47enne del luogo e del figlio 19enne che si erano visti irrompere in casa 4 persone le quali, dopo averli aggrediti, gli avevano strappato dal collo della catenine d’oro e poi avevano portato via lo scooter parcheggiato all’esterno.

Intervenuti velocemente, i militari dell’Arma hanno notato e bloccato i 4 responsabili a Boscotrecase, paese di residenza dei 4: si tratta di Carmine Angelo Perna (24enne, già noto alle forze dell’Ordine), Emanuele Cirillo (18enne, incensurato), Gennaro Prete (24enne, incensurato) e Marco Raffaele Falanga (20enne, già noto alle forze dell’Ordine), tratti in arresto per rapina aggravata in concorso.

Le vittime sono state medicate nell’ospedale di Boscotrecase: hanno riportato traumi al viso, al capo e agli arti superiori.

I militari hanno recuperato la refurtiva e lo scooter, abbandonato poiché la fuga era proseguita in auto. Proprio a bordo dell’autovettura sono state ritrovate anche le catenine d’oro strappate dal collo delle vittime.

I quattro ragazzi sono ora detenuti presso il carcere di Poggioreale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"