"Fermare quella che è stata una vera e propria emorragia produttiva mettendo in campo azioni concrete e soprattutto ascoltando i bisogni dei commercianti, imprenditori e liberi professionisti che insistono sul territorio di Boscoreale. Vogliamo favorire, sostenere ed incoraggiare il commercio di prossimità e le attività produttive attraverso una politica di sostegno ed incentivi per l’apertura di nuove attività su tutto il territorio" - è quanto dichiara Pasquale Di Lauro che sta proseguendo la sua campagna di ascolto, ma anche di proposte in giro per Boscoreale.

"In connessione significa non dimenticare i commercianti che con tanti sacrifici quotidianamente portano avanti la loro attività ed elaborare insieme a loro proposte per il sostegno del comparto" - spiega il candidato sindaco.

"In tanti lamentano un'assenza delle istituzioni nell'ultimo periodo. Essere sordi alle loro richieste significa impoverire ancora di più il tessuto produttivo locale. In questi anni tante attività e piccoli imprenditori hanno lasciato il nostro territorio. Dobbiamo e vogliamo invertire questa tendenza, possiamo farlo con una politica di incentivi, ma anche realizzando un Centro commerciale cittadino da adeguare al paradigma del Retail 4.0, ovvero l’ultima frontiera del mondo della distribuzione, in cui online e offline non sono più due canali di distribuzione in competizione tra loro, o persino antitetici, ma le due facce complementari di una stessa medaglia. Come Amministrazione favoriremo tutti i percorsi per aiutare il commercio locale ad evolversi ed offrire servizi e opportunità" - conclude Di Lauro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"