Boscoreale al voto. Mario Treré in lizza con una lista civica
Nei giorni scorsi aveva dichiarato: “Meglio soli che male accompagnati”. Parte la sua corsa alla poltrona di sindaco
12-05-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E’ stato in forse quasi fino all’ultima ora di presentazione delle liste al comune. Poi lo strappo decisivo: Mario Treré si unisce alla corsa a sei per la carica di sindaco di Boscoreale.
Una lista civica, dal titolo “Boscoreale Insieme”, sostenuta da 15 candidati, che proveranno a dare il supporto necessario in vista della tornata del 10 giugno.
Boscoreale, la proposta dell’ex consigliere Mario Trerè: “Abbattiamo le brutture architettoniche. Giù il muro che costeggia la ferrovia"
"Così si creerebbe un nuovo ingresso alla città, utilizzando gli spazi vuoti per costruire un parcheggio"
1. Aliberti Pasquale
2. Buono Antonietta
3. Caldarelli Pasquale
4. Ciaravola Raffaella
5. Conforti Angelo
6. De Gaetano Annamaria
7. Esposito Amali
8. Librera Rosa
9. Nisi Raffaella
10. Parmentola Ciro
11. Pepe Federica
12. Sartore Maddalena
13. Teoronne Fabio
14. Verde Antimo
15. Visciano Carla
Nei giorni scorsi aveva dichiarato “meglio soli che male accompagnati”, rifiutando ogni tipo di alleanza con le altre forze in campo. Desiderio confermato dalla realtà dei fatti. Tra i nomi spunta quella di Antonietta Buono, ex consigliera comunale ed ex assessore nella giunta Gennaro Langella. Curioso anche il dato che spunta su Angelo Conforti, odontotecnico youtuber con la passione del web.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"