Boscoreale, alto impatto nel Piano Napoli: raffica di controlli e 7 denunce
I carabinieri hanno anche scoperto una piantagione di marijuana. In tre rubavano energia elettrica
14-06-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Operazione alto impatto dei carabinieri nel rione “Piano Napoli" di Boscoreale. Il servizio di controllo è stato svolto dai militari di zona, assieme al Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno, a quelli del Nucleo Elicotteri di Pontecagnano e ai militari del Reggimento Campania e del Battaglione Calabria.
Sono state controllate 69 persone, 33 veicoli e comminate 19 sanzioni per violazioni varie al codice della strada. Durante il servizio i carabinieri militari hanno denunciato in stato di libertà 3 persone ritenute responsabili di furto aggravato e continuato di energia elettrica dopo aver accertato che gli impianti elettrici delle loro abitazioni erano allacciati abusivamente alla rete pubblica
Torre del Greco. Non si ferma all’Alt, aveva un bastone di 45 centimetri
Denunciato anche un giovane a Pollena Trocchia nel corso dei controlli per contrastare la violenza
Denunciati per ricettazione anche due 20enni sorpresi in sella a un motoveicolo con telaio contraffatto.Un 32enne è stato invece segnalato all’Autorità Giudiziaria per aver violato gli obblighi degli arresti domiciliari a cui era sottoposto.
Nel corso del servizio “alto impatto” è stata, inoltre, scoperta e sequestrata una piantagione di marijuana composta da 10 piante del peso complessivo di 2 chili e mezzo.
Sondaggio
Risultati
