Operazione alto impatto dei carabinieri nel rione “Piano Napoli" di Boscoreale. Il servizio di controllo è stato svolto dai militari di zona, assieme al Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno, a quelli del Nucleo Elicotteri di Pontecagnano e ai militari del Reggimento Campania e del Battaglione Calabria.

Sono state controllate 69 persone, 33 veicoli e comminate 19 sanzioni per violazioni varie  al codice della strada. Durante il servizio i carabinieri militari hanno denunciato in stato di libertà 3 persone ritenute responsabili di furto aggravato e continuato di energia elettrica dopo aver accertato che gli impianti elettrici delle loro abitazioni erano allacciati abusivamente alla rete pubblica

Denunciati per ricettazione anche due 20enni sorpresi in sella a un motoveicolo con telaio contraffatto.Un 32enne è stato invece segnalato all’Autorità Giudiziaria per aver violato gli obblighi degli arresti domiciliari a cui era sottoposto.

Nel corso del servizio “alto impatto” è stata, inoltre, scoperta e sequestrata una piantagione di marijuana composta da 10 piante del peso complessivo di 2 chili e mezzo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"