Ambiente Reale, la società partecipata del comune che si occupa di raccolta rifiuti, è alla ricerca di operatori ecologici. La prima parte della selezione è avvenuta attraverso l'agenzia di lavoro Indeed che ha raccolto i curriculum e le domande inviate dai candidati. Il contratto prevede l'inserimento in somministrazione del lavoro di un mese con eventuali proroghe fino a 6 mesi. Al momento gli assunti della società sono 34, poco rispetto al fabbisogno per coprire l'intero territorio cittadino: il piano industriale infatti prevede 44 unità.

La carenza di personale è stata oggetto in passato di confronto tra la dirigente e le organizzazioni sindacali. L'aumento del personale porterà a una serie di benefici, a cominiciare dall'estensione del servizio la domenica. Sul piano amministrativo, dopo le dimissioni di Nunzio Ariano da amministratore unico, a guidare la società sarà Giampiero Perna, caposettore della ragioneria, con le funzioni di commissario straordinario fino al 31 dicembre 2023.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"