Boscoreale, ancora rifiuti abbandonati nei pressi dell’ex ferrovia dello Stato
Cammarota: “Evitiamo che questi spazi diventino una discarica a cielo aperto”
05-02-2018 | di Antonio Tortora
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Da miracolo a discarica. Ecco, oggi, la Stazione”. È il commento di Bruno Cammarota, noto cittadino boschese, che denuncia la critica situazione di questi giorni che, come dimostrano le foto, sta interessando i binari della ex ferrovia dello Stato, proprio dove dovrebbero aver luogo i lavori per la creazione della pista ciclabile sull’area dismessa da San Giuseppe Vesuviano a Torre Annunziata. Ad essere colpita anche l’area in cui si trova lo scalo merci e quella situata tra quest’ultimo e l’ex biglietteria, gestite, tra l’altro, in comodato d’uso dai volontari de “La Stazione”. Rifiuti ammassati, di variegata tipologia, rispetto ai quali Cammarota esprime tutta la sua preoccupazione. “Considerando che, nelle vicinanze, sono ancora presenti i residui dei lavori di rifacimento di via Giovanni Della Rocca, non vorrei che questi spazi diventassero una discarica a cielo aperto – argomenta – L’inciviltà di noi cittadini, spesso, ci porta a mettere rifiuti dove già vi sono”. Si notano, infatti, oltre a sacchetti dell’immondizia abbandonati, estintori, tubi della corrente, materassi, gomme, sterpaglie, indumenti usati. Una situazione certamente non nuova ma che, complice l’inciviltà di alcuni cittadini, “rischia – secondo Cammarota – di degenerare”.
Boscoreale, trasporto disabili. Esposto in procura delle Acli di Napoli
Cammarota, segretario di presidenza: "L'amministrazione tergiversa". Il presidente Nicodemo: "Al via l'iniziativa AcliNapoli4D"
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"