Carismatico, determinato e con l'arte nel sangue. Andrea Malafronte, giovane artista boschese, protagonista del noto programma Vip Tv. Un traguardo importante per il 18enne, determinato ad affermarsi nel piccolo schermo. “All'inizio non credevo che avrebbero scelto proprio me. Hanno partecipato più di 2500 ragazzi ai provini e pensavo di non farcela. Poi ho saputo che, invece, avevo raggiunto la top 10. Per me è stata un'esplosione di gioia incontenibile”.

Il format si concentra sul mondo dei giovani e sulle loro passioni artistiche, proponendo un mix di esibizioni, talk show e intrattenimento. In onda sul canale 128 del Digitale Terrestre e su Sky, si sviluppa in tre puntate. La prima è già andata in onda domenica scorsa. “Lavorare con ModaTv Production mi ha dato la possibilità di mettere in mostra le mie capacità. Sono previsti altri due appuntamenti sia il 13 che il 20 aprile a partire dalle 22. Questa non sarà la mia unica esperienza in tv, mi rivedrete presto in altri programmi”.

Tra i numerosi talenti di Andrea spicca anche il cabaret. Il giovane artista, nonostante la sua giovanissima età, si è già fatto conoscere per le sue spiccate doti di comico. “Continuerò anche con questo percorso perché far sorridere gli altri mi dà un'immensa soddisfazione. L'arte è parte di me e lotterò duramente per realizzare i miei sogni. Bisogna crederci e non arrendersi mai”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"