Boscoreale, aperto conto corrente per la solidarietà alimentare
Il Comune ha diramato l'IBAN. Diplomatico: "Ringrazio chi avrà il buon cuore di contribuire"
06-04-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Comune ha aperto una raccolta fondi da destinare a fronteggiare l’emergenza sociale generata dall’attuale situazione sanitaria determinata dal diffondersi del Covid-19. Si tratta di risorse che andranno ad aggiungersi ai fondi messi a disposizione dalla Protezione Civile per i Buoni alimentari.
Tutti coloro che volessero contribuire possono farlo attraverso il seguente conto corrente: 200005 presso Ag. BNL Torre Annunziata, intestato a Comune di Boscoreale. Codice IBAN: IT 32 H 01005 40290 000000200005. La causale da inserire è “Emergenza Covid-19”.
Torre Annunziata, nuove attrezzature per la Misericordia: 'Così garantiamo sicurezza ai cittadini'
Prestigioso traguardo per la Protezione Civile. 'Un passo importante per potenziare la capacità di soccorso'
Alle donazioni si applicano le detrazioni fiscali di cui all’art. 66 del decreto legge 17 marzo 2020, n.18.
“Applicando quanto disposto dall’ordinanza n°658 del 29 marzo 2020 emanata dalla Protezione Civile - spiega il sindaco Antonio Diplomatico -, abbiamo aperto un conto corrente dedicato alla raccolta di fondi per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità. E’ un momento di particolare emergenza non solo di natura sanitaria e sociale, ma anche di natura economica. Mi auguro che ci siano tante donazioni per sostenere le famiglie in grave difficoltà - aggiunge il sindaco -, e ringrazio anticipatamente chi in questo momento dimostrerà la solidarietà e il buon cuore per incrementare le risorse economiche da utilizzare per un nobile fine”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"