“Per una migliore raccolta differenziata è indispensabile la vostra collaborazione”. E’ questo l’appello lanciato da Nunzio Ariano, amministratore unico di Ambiente Reale, e Antonio Diplomatico, sindaco di Boscoreale, per invitare i cittadini a un maggiore senso civico.

“L’efficienza del servizio di raccolta passa attraverso la sensibilità di ognuno e la condivisione del rispetto per l’ambiente e per la riduzione – il più possibile – della produzione di rifiuti. E’ necessario, a tal fine, un rigoroso rispetto del calendario di raccolta, evitando di esporre rifiuti dalla propria abitazione e/o dagli esercizi commerciali: i rifiuti la cui raccolta non sia prevista dal calendario.

Parimenti è necessario evitare l’abbandono selvaggio e indecoroso sul territorio cittadino, potendo ciascuno depositare i rifiuti predetti al centro di raccolta comunale di via Gesuiti (martedì-giovedì-sabato dalle 9 alle 13). Il nostro obiettivo è anche il vostro”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"