Boscoreale, assessori ‘scaduti’. Erano in carica fino a maggio
Secondo il sito Istituzionale dell’Ente sono rimasti fuori dal consiglio Campanile, Cirillo, Faraone, Tafuro e Vaiano
13-08-2015 | di Raffaele Perrotta
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sono rimasti in carica dal 10 marzo del 2014 fino al 15 maggio di quest’anno. Dopo, stando al sito ufficiale, sono ‘scaduti’. È la dura vita degli assessori di Boscoreale che non solo sono soggetti a tagli e dimissioni facili ma sono anche ‘vittime’ di portali Istituzionali tenuti nel peggiore dei modi.
Non è la prima volta che capitano episodi simili nei comuni del vesuviano. A far da apripista Pompei, con l’Albo pretorio aggiornato solo di delibere e pubblicazioni di matrimonio. Le determine, invece, restano nascoste nei cassetti dei dirigenti o in anfratti di altri siti. Non se la passa meglio Torre Annunziata il cui funzionario addetto al sito web soffre di una particolare sindrome dal nome ancora ignoto: di tanto in tanto ‘dimentica’ di allegare gli atti, lasciando agli utenti l’immaginazione di cosa possa celarsi dietro la descrizione.
Torre Annunziata, Carmine Alfano verso l'addio al consiglio comunale. Al suo posto Anastasia Quaranta
Orgoglio e Dignità entra a Palazzo Criscuolo. Intanto Servillo (FI) rassegna le dimissioni
A Boscoreale, invece, è una fiera dell’ignoto, almeno per la parte che riguarda gli ‘Organi di indirizzo politico-amministrativo’. Se del sindaco e del presidente del consiglio comunale qualcosa si conosce, peggio se la passano gli altri. Abbiamo detto degli assessori ‘scaduti’ ma anche per i consiglieri si nascondo sorprese. Fuori dall’assise cittadina, secondo il portale web, sono rimasti Campanile, Cirillo, Faraone, Tafuro e Vaiano.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"