Boscoreale, assunzioni nell'edilizia: azienda leader alla ricerca di personale
Curricula e colloqui al Centro per l'Impiego di Pompei: ecco tutti i dettagli
27-03-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Centro per l’Impiego di Pompei sta organizzando delle giornate di Job recruiting dal tema “Le grandi aziende incontrano il Centro per l’Impiego”. Sarà l’occasione, per le aziende che hanno aderito all’iniziativa, per acquisire i curricula dei lavoratori e procedere a colloqui conoscitivi, al fine di soddisfare il fabbisogno di personale in vista di possibili assunzioni. Il giorno 16 aprile 2024, presso la sede del CPI di Pompei – sita in Viale Mazzini 104 – un’azienda leader nel settore dell’edilizia, anche pubblica,
incontrerà i candidati per i seguenti profili:
Torre Annunziata: il centro impiego a via Isonzo
La proposta avanzata da Bruno Avitabile e rilanciata dalla consigliera con delega al patrimonio Emanuela Cirillo
- GEOMETRA DI CANTIERE E D'UFFICIO: Requisiti = possesso di
Diploma di Geometra; conoscenze in materia di gestione di gare di appalto,
sicurezza dei luoghi di lavoro e contabilità;
- CARPENTIERE EDILE;
- MANOVALE EDILE;
- CONDUCENTE DI AUTOCARRO: Requisiti = possesso di patente C;
capacità di condurre escavatore, minipala o altre macchine operatrici di cantiere; Si precisa che la sede dell’azienda è Boscoreale, ma con possibilità di spostamenti in occasione di cantieri mobili.
Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 10 aprile 2024 all’indirizzo e-mail [email protected], indicando specificamente il/i relativo/i profilo/i di interesse. Il CPI di Pompei procederà ad una preselezione dei curricula pervenuti, ed i candidati preselezionati riceveranno un’e-mail di convocazione contenente le indicazioni relative all’orario in cui si svolgerà il colloquio con l’azienda interessata.
Sondaggio
Risultati
