Bandita la terza gara per la gestione e l’uso dello stadio “Vittorio Pozzo” di Boscoreale. Le società e le associazioni sportive dilettantistiche affiliate a federazioni sportive che prevedano, all’interno dei rispettivi statuti, in maniera espressa lo svolgimento di attività sportive, il perseguimento di finalità di solidarietà sociale e l’assenza di fini di lucro potranno partecipare alla selezione.

Non saranno ammesse alla gara le società aventi un contenzioso con il Comune. Gli affidatari dovranno provvedere agli oneri di manutenzione ordinaria (efficienza dell’impianto e dell’area esterna) e concretizzare interventi straordinari e strutturali utili per rendere la struttura fruibile ad atleti e spettatori.

La gestione dell’impianto sarà quinquennale; potrà essere richiesta una proroga triennale che sarà concessa nel caso in cui, susseguentemente ad un’apposita valutazione, permangano il pubblico interesse e la convenienza economica. Il canone annuo imposto come base d’asta è di quattromila euro. La procedura sarà aperta e seguirà il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Tutte le istanze per la gestione e l’uso dell’impianto dovranno pervenire entro le ore 12 del 6 agosto 2015.

La speranza del sindaco Balzano è che “le società locali partecipino alla gara, anche se l’intervento economico per la gestione è consistente, al fine di riconsegnare alla città lo stadio”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La decisione del Tar

L'aggiudicazione alla Boschese

Due società per il Pozzo

La replica di Balzano

Langella a tutto campo