Boscoreale, Balzano promette: “Entro domani i nomi”
In giunta resta solo De Falco, l'amministrazione è bloccata. Non si può approvare alcun atto
09-09-2015 | di Raffaele Perrotta

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ventiquattro o, al massimo, quarantotto ore. È questo il lasso di tempo che il sindaco di Boscoreale, Giuseppe Balzano, ha imposto ai consiglieri che lo sostengono per presentare una rosa di nomi dai quali attingere per formare la nuova giunta comunale. “Ci vedremo già nelle prossime ore per una riunione di maggioranza”, ha detto il primo cittadino raggiunto a telefono, perché “entro la settimana prossima voglio presentare la nuova squadra di governo”.
Sicurezza a Torre Annunziata: “Un gruppo interforze per il controllo della città”
Il sindaco Cuccurullo annuncia 17 nuovi vigili urbani. All’orizzonte la richiesta di aggiornamento del piano di coordinamento con le Forze dell’Ordine
Ormai l’amministrazione, con la giunta ridotta ai soli nomi di Balzano e del vicesindaco De Falco, è letteralmente bloccata. Nelle ultime ore ha lasciato anche l’ultima quota rosa che era sopravvissuta all’esodo dei mesi scorsi. La professoressa Maria Grazia Pisacane, ex assessore alla pubblica istruzione, ha giustificato il suo addio adducendo motivi personali.
“Ci sono atti importanti che devono essere approvati”, ha ribadito il sindaco che, per adesso, non ha voluto commentare le indiscrezioni che circolano sui papabili che potrebbero affiancarlo nei prossimi giorni.
Sondaggio
Risultati
